Il Raduno a Isola del Liri
ECCOCI TORNATI DAL RADUNO DAL L’ISOLA DEL LIRI
Eccoci qui siamo tornati da una gita pazzesca ore 9 appuntamento e partenza dall’autogril dopo il casello di Roma Sud direzione Napoli tutti presenti eccetto Fabio e il nostro socio Sergio e Signora che si sono accodati dopo, Fabio a Valmontone e Sergio dall’autogril la Macchia, abbiamo avuto anche un gradito ospite, cognato del Socio Massimo che ci ha raggiunto con la sua Bianchina accompagnato anche lui dalla sua gentile signora.
Si aspettava un brutto tempo con pioggia e vento invece tutto perfetto arrivati a Isola del Liri e parcheggiate le mitiche il Presidente ha offerto a tutti la colazione in attesa che ci raggiungesse l’Architetto per accompagnarci alla visita del centro storico del paese.
Una visita bellissima piena di storia e piena di particolari che non si conoscono, una paese ricchissimo ma non sfruttato completamente per quello che può dare alla comunità residente e ai turisti che arrivano per visitare quella che è considerata una delle più belle attrazioni naturali anzi diciamo che viene sfruttato da privati.
La visita è durata circa un’oretta e dopo una passeggiata alle ore 12.15 rimesse in moto le mitiche tutti in marcia per raggiungere il nostro ristorante DI CAIO MARIO a 14 Km da Liri. Giunti e parcheggiate i cinquini tutti a tavola dove ci attendeva un laudo pranzo dall’antipasto al caffè tutti soddisfatti e sazi, alle ore 14.30 riprese le mitiche in marcia per rientare alle proprie dimore.
Durante il viaggio di ritorno sull’autostrada i grandi motori soffrivano talmente tanto che a un certo punto il Maurizio con il suo cinquino blu e il nostro amico Cagiano si sono appicicati con una tirata da paura che si è conclusa con qualche problema per il Cagiano che è riuscito a tornare a casa con qualche problema per il suo motore, speriamo nulla di grave, l’importante è tornare.
Una bella gita e un bel gruppo sono contento anche della presenza del nostro Socio e Amico Gino con signora e figlio, una presenza che mi rende veramente orgoglioso.