La Mitica nostra alleata

Quante cose con la Mitica
ci porta in giro
La Fiat 500 d’epoca in giro per le Città è un’orgoglio, tutti la guardano tutti la indicano tutti la vogliono tutti la fotografano. Che spettacolo.
consuma poco
La Fiat 500 d’epoca con € 20 fai il pieno e con 22 litri superi i tuoi 200 Km, oggi trova un’auto così parsimoniosa. Con le nostre macchine di solito possiamo anche spendere € 100 con un pieno.
costi manutenzione basissimi
La Fiat 500 d’epoca con pochi euro puoi permetterti di effettuare un cambio olio 2 candele un filtro aria e altre piccole cose.
neve e ghiaccio non fanno paura
La Fiat 500 d’epoca non ha paura del freddo, non ha liquidi che congelano, e con qualunque temperatura la nostra piccola amica è in grado di portarci ovunque. Abbiamo freddo? niente paura, giriamo la levetta e il nostro abitacolo si riscalderà in modo da essere ancora più confortevole.
la parcheggi ovunque
La Fiat 500 d’epoca possiamo parcheggiare ovunque, basta poco più di tre metri per potercisi infilare. L’unico problema è quello di stare attenti alle altre macchine che spesso non hanno rispetto per l’anzianità della nostra Cinquecento e, in fase di parcheggio la maltrattano un pò. Allora la metto vicino a me
ci porta dal nostro amore
La Fiat 500 d’epoca fa sempre una bellissima figura a tutti i matrimoni! L’unico problema è accompagnare la sposa perché spesso fa fatica a salire a bordo. Anche portare gli sposi può essere impegnativo ma a parte questo la nostra Fiat 500 d’epoca farà sempre un figurone in qualunque matrimonio sarà presente.
ci protegge
La Fiat 500 d’epoca sempre presente ovunque c’è bisogno