21 giugno 2026 gita a Palazzo Sforza Cesarini
Eccoci qui per una gita fuori porta, appuntamento presso il piazzale dell’ex Palaghiaccio di Santa Maria Delle Mole partenza alle ore 09.00, presenti alla gita Renato, Fabio, Mario con Signora e il grande Gianluca, Luca con Mamma, Palmiro e Signora, Goffredo e Signora, il Presidente e Signora, Anita con Compagna, Marco con il Papà, Vincenzo con Signora e la Mamma la più anziana del Club sempre presente a 91 anni a differenza di altri, Adriano e Signora, Paolo e Maurizio. Una bella carovana di Mitiche, 2 bianchine e una Ritmo. Alle ore 10 siamo arrivati e con il permesso del Comune abbiamo parcheggiato le mitiche nel piazzale del Palazzo tutte all’ombra, ad attenderci la Guida per iniziare il tour, devo ammettere, molto bello tutti rimasti contenti di questa gita alle ore 12.15 tutti in macchina per raggiungere il Ristorante La Casina delle Rose da Omero di Genzano, veramente la sala dove si mangia è Genzanp la cucina è Ariccia ahahahahaha. Abbiamo mangiato una tavolata di 22 persone……scordavo Anita e le sua amica hanno preferito un panino e quindi non hanno mangiato con noi. Il pranzo iniziato alle ore 13.00 con antipasto misto di salumi, formaggi e bruschette, due primi, ravioloni ripieni conditi con pomodorino rosso e giallo, risotto allo asparago, la moglie di Palmiro ha preso rigatoni al ragù come il Nostro Gianluca, poi abbacchio allo scotta dito, devo ammettere molto buono, insalata, patate al forno dolce caffè amaro ovviamente vino e coca cola insomma tutto ottimo e abbondante e devo dire che anche Gianluca, essendo intollerante ai latticini, viene sempre coccolato con cibo un pò diverso dal nostro ma lui è il pezzo forte del gruppo e il Presidente ci tiene molto. Alle 16.00 tutti pronti per il rientro a casa.
Grazie a tutti i partecipanti alla prossima.